Progetti

PROGETTI


 

MULTIMOBIL X CON MOTORE KHOLER KDI 2504TCR STAGE 5

Dal 2008 la Durso Srl ha assunto e rispettato l’impegno di proporre ai propri clienti le motorizzazioni in linea con le vigenti normative antinquinamento il prima possibile. Le notevoli risorse investite in Ricerca e Sviluppo di hanno consentito di essere gli unici nel nostro settore a:

• Non sfruttare la flessibilità sui motori EURO 4 (anno 2010);
• Montare per primi i motori EURO 6 FASE A (anno 2015).

Forti di questo primato, abbiamo presentato per primi (Settembre 2018) la MULTIMOBIL X equipaggiata con motore rispondente alla nuova FASE 5 della normativa vigente.

Perchè “NON ABBIAMO EREDITATO QUESTO MONDO DAI NOSTRI GENITORI, L’ABBIAMO PRESO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI”
(Antico proverbio Navajo)

JAC HFC 1035 4WD

Presente sul mercato italiano dal 2013 la JAC 2 ruote motrici è diventata una dei modelli più apprezzati sul mercato italiano delle macchine operatrici compatte in pochissimo tempo. Coniugando l’elevata qualità del prodotto JAC e l’esperienza della Durso Srl nella progettazione e costruzione di veicoli a 4 ruote motrici, nasce l’idea della JAC a 4 ruote motrici. I robusti assali ed il “drivetrain” della Durso Srl andranno ad arricchire il robusto telaio della JAC per dare vita ad un veicolo compatto, versatile e da un incredibile rapporto qualità/prezzo.  Arricchito dalla possibilità di allestimento con piastre anteriori fisse e mobili ed impianti idraulici l’offerta per imprese edili, manutentori e tutte quelle categorie che necessitano di un 4×4 destinato ad un fuoristrada non eccessivamente impegnativo è completa