Produzione

TAGLIO AL PLASMA

La durso Srl si occupa di tutte le fasi di produzione necessarie alla realizzazione dei prodotti della sua gamma e della produzione dei rispettivi allestimenti. Dal taglio plasma ad alta definizione, passando per la pressopiegatura, la saldatura e la verniciatura, tutto è curato e controllato prima di arrivare all’assemblaggio finale; attraverso un ciclo produttivo che prevede più di 200 controlli eseguiti in linea dagli operatori prima di arrivare al collaudo finale ed alla fase di consegna della macchina.

CURA DEI DETTAGLI

I particolari che vengono esternalizzati sono comunque frutto di progetti sviluppati all’interno e vengono prodotti da soli fornitori accreditati e sottoposti a rigidi controlli.

Il ciclo produttivo è certificato secondo la direttiva ISO 9011:2015, inoltre a partire dal 2019 i telai delle macchine FARMER, MULTIMOBIL ed HORIZON hanno ottenuto la certificazione “My Inner Strenx” (https://www.ssab.it/products/brands/strenx/my-inner-strenx), che certifica il corretto utilizzo di acciai altoresistenziali.